Verissimo, i video della puntata di oggi sabato 23 ottobre 2021 Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, video interviste della puntata di sabato 23 ottobre 2021 in onda su Canale 5: Anna Valle, Raimondo Todaro e altri.

Sabato 23 ottobre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda insieme a Scene da un Matrimonio e Love Is In The Air, che precedono il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, sabato 23 ottobre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 23 ottobre 2021

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin intervisterà l’attrice Anna Valle, protagonista della fiction in onda su Canale 5 “Luce dei miei occhi” che mercoledì prossimo si concluderà con l’ultimo appuntamento (qui il video).

Sempre in quota autopromozione oggi ci sarà il ballerino Raimondo Todaro, che quest’anno è entrato a far parte della commissione danza della ventunesima edizione di Amici (qui il video dell’intervista).

Infine ci sarà Bianca Atzei, che racconterà del periodo particolarmente doloroso che sta vivendo: il dramma dell’aborto spontaneo vissuto accanto al compagno Stefano Corti. Poi l’attore Lello Arena (qui il video) e Fabio Modugno.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -