Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 6 novembre 2021 Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, ecco gli ospiti della puntata di sabato 6 novembre 2021 in onda su Canale 5: Alessandro Zan, Veronica Peparini e Andreas Muller e altri.

Sabato 6 novembre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato andrà in onda insieme a Scene da un Matrimonio e Love Is In The Air, che precedono il programma di interviste di Silvia Toffanin.

L’appuntamento è per oggi, sabato 6 novembre 2021, alle 16:30 su Canale 5 e andrà in onda anche domenica allo stesso orario. Vediamo quindi gli ospiti che si sottoporranno alle lunghe interviste della conduttrice nella puntata di oggi:

- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 6 novembre 2021

Sabato 6 novembre Silvia Toffanin ospiterà Alessandro Zan, il deputato del PD dietro il cosiddetto DDL Zan contro l’omotransfobia. In puntata non si parlerà di politica ma della sua vita privata, con un’intervista personale. Un racconto inedito, al di là del ruolo politico, che inizia ripercorrendo la sua adolescenza, un periodo delicato in cui ha preso consapevolezza del proprio orientamento sessuale: “Ho conosciuto la paura quando mi sono reso conto, durante l’adolescenza, che l’omosessualità non era un’opzione possibile nella società in cui vivevo. Capivo che questo non era un aspetto accettato sia in famiglia che a scuola: i miei compagni facevano battute omofobe e io dovevo nascondermi”.

Tra gli altri ospiti Francesco Renga, giurato nella quarta edizione di All Together Now. Poi Carolina CrescentiniFrancesca Barra e, direttamente da “Amici”, Veronica Peparini con il compagno Andreas Muller.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -