Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi: Diana Del Bufalo, Cristina Parodi, Beatrice Valli e Marco Fantini

verissimo 19 settembre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 1 febbraio in onda su Canale 5: Diana Del Bufalo, Cristina Parodi, Elena Sofia Ricci, J-Ax e altri (VIDEO)

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 1 febbraio, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, sabato 1 febbraio – Ospite DIana Del Bufalo (VIDEO)

Diana Del Bufalo parla della fine della sua storia con l’attore e conduttore Paolo Ruffini: “Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”. Ecco il video:

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, l’attrice confida: “Adesso sto bene, sono nella fase euforica. Ho vissuto il mio dolore ma adesso basta. Ho fatto un percorso con una psicoterapeuta che mi ha salvato la vita e mi ha reso di nuovo felice. Ho capito che cosa voglio: la serenità!”.

Gli Altri ospiti: Elena Sofia Ricci, Cristina Parodi,

In puntata sarà presente anche l’attrice Elena Sofia Ricci, una delle attrici più amate del cinema e della tv italiana.

Sul fronte musicale, dopo 26 di carriera e più di 55 dischi di platino, in studio si racconta J-Ax (clicca qui per il video dell’intervista).

A Verissimo tornerà un volto storico del programma, anzi il volto che l’ha fatto nascere. Per ripercorrere la sua lunga carriera sarà ospite Cristina Parodi Ecco il video:

E ancora, spazio al cinema con Vinicio Marchioni e Massimiliano Gallo, protagonisti del film “Villetta con ospiti” (Clicca qui per il video dell’intervista). Insieme hanno la bellezza di oltre 4milioni di followers: a Verissimo la coppia social formata da Beatrice Valli e Marco Fantini (clicca qui per il video dell’intervista).

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.