Verissimo, i video della puntata di sabato 12 dicembre su Canale 5

verissimo 16 gennaio 2021

Verissimo, i video della puntata di sabato 12 dicembre 2020 in onda su Canale 5: Elisabetta Gregoraci, Stash, Rita Rusic e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 12 dicembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, i video delle interviste nella puntata di sabato 12 dicembre 2020

Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Poi prima intervista dopo il Grande Fratello Vip per Elisabetta Gregoraci, che ha deciso di abbandonare la casa per riabbracciare il figlio Nathan Falco. “Non vedevo l’ora di riabbracciarlo, mi mancava tanto. Era geloso dei miei abbracci con Pierpaolo, ma io non mi rendevo conto. Capisco che fuori può sembrare molto di più ma per noi era una cosa naturale”. Ecco il video:

Prima intervista da neopapà per il frontman dei The Kolors Stash, a Verissimo con la compagna Giulia Belmonte. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

A Verissimo, anche uno dei concorrenti più amati di questa edizione di “Grande Fratello Vip” Francesco Oppini con la madre Alba Parietti. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Elisabetta Franchi, super protagonista della moda, racconta come il suo sogno sia diventato realtà, grazie al suo grande coraggio. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Silvia Toffanin incontra, per un’intensa intervista, l’attrice e produttrice Rita Rusic. La donna ripercorre le tappe della sua travagliata relazione con Vittorio Cecchi Gori da cui si è separata più di 20 anni fa: “Era un uomo che sapeva plasmarti ed io quando l’ho conosciuto ero molto giovane. Penso mi abbia amata davvero, ma le cose sono iniziate a cambiare quando sono diventata una donna di successo, quando i giornali hanno iniziato a scrivere di me. Ero contenta, ma allo stesso tempo dispiaciuta per lui. Sentivo come se gli avessi tolto qualcosa per realizzarmi. Invece, non gli avevo tolto niente”. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).