Verissimo, i video della puntata in onda sabato 13 febbraio 2021 su Canale 5

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 13 febbraio 2021 in onda su Canale 5: Francesca Sofia Novello, Melissa Satta, Francesco Sarcina.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 13 febbraio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, ospiti della puntata di sabato 13 febbraio 2021

Riccardo Fogli e Dodi Battaglia a Verissimo (VIDEO)

Amici da più di 50 anni, Riccardo Fogli e Dodi Battaglia raccontano il loro viaggio artistico con i Pooh, riservando un pensiero speciale per Stefano D’Orazio, storico membro del gruppo scomparso da poco. Qui il video integrale dell’intervista

Gli altri ospiti

Tra gli ospiti della puntata di oggi ci sarà anche Francesca Sofia Novello, modella e influencer che da tre anni è fidanzata con il campione della Moto GP, Valentino Rossi. Una storia spesso sconosciuta visto che la coppia ci tiene molto alla propria privacy. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

In puntata ci sarà Melissa Satta, che qualche giorno fa ha compiuto 35 anni, e che da poco si è lasciata con Kevin Prince Boateng. In precedenza la Satta aveva parlato della crisi con il suo compagno, al quale sembrava si stesse riavvicinando, ma evidentemente qualcosa è cambiato. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Poi ci sarà anche Francesco Sarcina che presenterà in anteprima, la sua autobiografia dal titolo Nel mezzo, in cui racconta per la prima volta la sua vita, fatta di luci ombre. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Sarà ospite a Verissimo anche Jo Squillo con la quale di ricorderà la sua carriera di successi. Dall’esordio nella musica a volto della moda in televisione. Jo Squillo è una cantautrice, conduttrice televisiva e attivista italiana. Lei si definisce “disobbediente alle aspettative” e “ribelle“, anche nella musica. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica mattina su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -