Verissimo, video puntata 13 marzo: intervista a Ilary Blasi 2021 e altri

sabrina ferilli a Verissimo
- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 13 marzo 2021 in onda su Canale 5: Ilary Blasi, Orietta Berti, Sabrina Ferilli e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 13 marzo 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video delle interviste della puntata di sabato 13 marzo 2021

Ilary Blasi a Verissimo

Dopo aver ospitato le opinioniste, Silvia Toffanin oggi parlerà con la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. La conduttrice sfrutterà l’occasione per parlare della nuova edizione della sua esperienza con un nuovo format che partirà il 15 marzo 2021 su Canale 5. Qui il video dell’intervista.

Gli altri Video

Finalmente ha avuto giustizia. Il marciatore Alex Schwazer racconterà a Verissimo del suo trionfo più grande, quello di essere stato assolto dall’accusa di doping dal Tribunale di Bolzano. “Ho aspettato così tanto questo momento che non me ne sono ancora reso pienamente conto. Nelle prossime settimane ripenserò a quello che è successo in questi anni. Quando è iniziata questa cosa non avevamo certezze che saremmo riusciti a dimostrare la mia innocenza e non sapevamo quando questo sarebbe potuto accadere”. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Orietta Berti, tra le protagoniste dell’edizione di Sanremo 2021, parlerà delle emozioni provate sul palco dell’Ariston dopo ben 29 anni. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il 12 marzo Gianni Agnelli avrebbe compiuto 100 anni. Per ricordare l’avvocato e, più in particolare, il suo indimenticato nonno, sarà per la prima volta a Verissimo, Ginevra Elkann.

Continua l’autopromozione, con Sabrina Ferilli, che sarà protagonista, dal 24 marzo della nuova fiction di Canale 5 “Svegliati amore mio”. Sul suo personaggio la Ferilli ha dichiarato: “La donna che interpreto è un personaggio completo, ma anche fragile. Quella che si racconta è la storia d’amore di una famiglia che per un incidente prende consapevolezza di cosa significhi ammalarsi di polveri e inquinamento. Ho sempre avuto un certo tipo di richiamo per queste problematiche, ma mai come in questo periodo”.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -