Verissimo, puntata del 14 novembre: l’intervista a Manuela Arcuri e altri (VIDEO)

verissimo 21 novembre 2020

Verissimo, i video della puntata di sabato 14 novembre 2020 in onda su Canale 5: Manuela Arcuri, Ambra Angiolini e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 14 novembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 14 novembre 2020

Manuela Arcuri a Verissimo

In esclusiva l’attrice Manuela Arcuri racconterà per la prima volta in tv la sua verità sulla storia d’amore con Gabriel Garko, di cui ignorava la sua omosessualità. Ecco il video dell’intervista:

In studio Dodi Battaglia in un omaggio al suo grande amico e batterista storico dei Pooh Stefano D’Orazio, scomparso settimana scorsa a causa del Covid. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

A Verissimo anche Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e donne” racconteranno la loro storia d’amore nata nel programma. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Silvia Toffanin intervisterà Ambra Angiolini, che da poco ha pubblicato il suo nuovo libro, dove racconta la sua esperienza con la bulimia, dal titolo “InFame”. Ambra Angiolini tra qualche giorno sarà anche protagonista della seconda stagione della serie “Il silenzio dell’acqua” su Canale 5. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Ospite del talk show anche Alba Parietti, che parlerà del rapporto con suo figlio Francesco Oppini, oggi rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).