Verissimo, puntata del 21 novembre: i video delle interviste a Loredana Bertè e agli altri ospiti

verissimo 21 novembre 2020

Verissimo, i video della puntata di sabato 21 novembre 2020 in onda su Canale 5 dedicata alla giornata internazionale contro la violenza sulle donne: Valentina Pitzalis, Loredana Bertè e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 21 novembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, i video della puntata di sabato 21 novembre 2020

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, che si celebra in tutto il mondo il 25 novembre, oggi la puntata sarà dedicata al tema. Questo per sensibilizzare l’opinione pubblica su un fenomeno che colpisce donne di ogni estrazione sociale e culturale e che troppo spesso resta nascosto tra le mura domestiche.

Loredana Bertè a Verissimo

Con l’obiettivo di rompere insieme il muro del silenzio e dare un messaggio di speranza, Silvia Toffanin accoglierà in studio: Loredana Bertè, vittima di violenza fisica e cresciuta con un padre padrone. Ecco il video dell’intervista:

Poi ci sarà anche Michelle Hunziker, in prima linea da anni con la sua Fondazione “Doppia difesa” contro la violenza di genere. Il video completo dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, a Verissimo la testimonianza di un simbolo, Valentina Pitzalis, sopravvissuta ad un tentato femminicidio, ma sfigurata per sempre dall’ex marito che non si rassegnava alla loro separazione. Il video completo dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Poi Valeria Graci ha raccontato per la prima volta una complicata storia di violenza psicologica subita dal suo ex-marito. Il video completo dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Ma anche Vladimir Luxuria, che ha combattuto per tutta la vita per affermare la sua identità.

Ci sarà J-Ax, che con le sue canzoni ha spesso lanciato messaggi importanti in difesa del mondo femminile.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).