Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 22 febbraio su Canale 5 (VIDEO)

Serena Enardu a Verissimo

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 22 febbraio in onda su Canale 5: Serena Enardu, Elettra Lamborghini, Levante, Massimo Ciavarro e altri.

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 15 febbraio, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, sabato 22 febbraio – video intervista a Serena Enardu

Dopo essere stata eliminata dalla quarta edizione del Grande Fratello Vip, Serena Enardu, compagna di Pago si racconterà a Silvia Toffanin dopo l’eliminazione. “Molte volte con Pago abbiamo parlato di matrimonio, ma avevo sempre paura perché lo vedevo solo come la firma di un contratto. Oggi, però, metterei subito quella firma per poter essere sicura che sia mio”. Ecco il video dell’intervista completa:

A Silvia Toffanin chiarisce: “Il mio ingresso al Gf Vip è stato un po’ frainteso. C’è un pregiudizio da parte del pubblico che pensa che in quella situazione ci si vada solo per visibilità. Io ci sono andata solo per Pago. All’inizio” prosegue “il pubblico aveva deciso di lasciarmi fuori dalla Casa ed io ero d’accordo. Poi, però l’ho visto sofferente e a quel punto ho deciso di entrare. Avevo paura che potesse autoconvincersi di non volermi più e iniziavo anche a provare un po’ di gelosia verso le altre concorrenti”.

Alla domanda sulla voglia di avere un figlio con Pago, Serena, già mamma di un ragazzo adolescente avuto da una passata relazione, confida: “Il padre di mio figlio mi ha lasciata al primo mese di gravidanza, così il pensiero di avere un altro figlio mi spaventava a morte . Pago lo avrebbe voluto, come lo avrei voluto anch’io, però poi le esperienze ti mettono nelle condizioni di non vivere più veramente ciò che vuoi ma ciò che ti conviene”.

Gli Altri ospiti: Elettra Lamborghini, Levante, Massimo Ciavarro (VIDEO)

Massimo Ciavarro sarà ospite di Silvia Toffanin per parlare della sua vita e soprattutto del figlio Paolo, che nella casa di ‘Gf Vip’ sembra aver trovato l’amore. Clicca qui per guardare il video dell’intervista su MediasetPlay.

In studio anche due cantanti che con i loro brani stanno facendo ballare e cantare tutta Italia: Elettra Lamborghini (clicca qui per il video completo dell’intervista su MediasetPlay) e Levante. Quest’ultima parlerà del suo rapporto con l’ex-fidanzato Diodato. “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici” (clicca qui per il video completo dell’intervista su MediasetPlay).

E ancora, intensa intervista a Samantha De Grenet, che parlerà di una pagina complicata della sua vita. Infine, Alketa Vesjiu, conduttrice tv albanese, scelta da Amadeus per affiancarlo in una delle serate dell’ultima edizione di Sanremo. (clicca qui per il video completo dell’intervista su MediasetPlay)

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.