Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 15 febbraio su Canale 5 (VIDEO)

verissimo 24 ottobre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 15 febbraio in onda su Canale 5: Silvia Provvedi, Enrico Nigiotti, Rita Pavone, Gabriele Muccino, Emma Marrone e altri.

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 15 febbraio, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, sabato 15 febbraio – Ospite Silvia Provvedi (Video)

Silvia Provvedi parla per la prima volta in tv della sua maternità e in esclusiva rivela il sesso del futuro primogenito che nascerà a giugno: “Ero convintissima fosse un maschio, invece si preannuncia l’arrivo di una bambina molto carica di energia. Sarà una Donatella degna erede delle due sorelle e per questo avrà una mamma un po’ pazza! (ride)”. Ecco il video integrale dell’intervista:

Gli Altri ospiti: Enrico Nigiotti, (VIDEO)

Silvia Provvedi in attesa del suo primo bebè, racconta a Verissimo questo periodo magico della sua vita. Silvia Toffanin accoglie in studio una vera icona della musica italiana, tornata sul palco di Sanremo dopo 48 anni di assenza: Rita Pavone.

Gabriele Muccino ed Emma Marrone saranno ospiti per presentare ‘Gli anni più belli’, il film in cui la cantante salentina ha fatto il suo debutto in veste d’attrice.

Per la prima volta a Verissimo Barbara Alberti, che qualche giorno fa si è ritirata dal ‘Gf Vip’, spiegherà il perché di questa sua scelta. Infine, in studio, anche Nicola Savino ed Enrico Nigiotti. Ecco il video integrale dell’intervista:

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.