Verissimo, i video della puntata di sabato 16 gennaio 2021 su Canale 5

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 16 gennaio 2021 in onda su Canale 5: Greta Ferro, Fiammetta Cicogna, Iva Zanicchi e Orietta Berti, Carla Fracci e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 16 gennaio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 16 gennaio 2021

Continua la promozione della nuova fiction di Canale 5 Made in Italy, dopo Raoul Bova, intervistato settimana scorsa, arrivano anche Greta Ferro, la protagonista, e Fiammetta Cicogna. Nella serie, ambientata nel mondo della moda italiana degli anni ‘70, Greta Ferro interpreta una giovane apprendista giornalista, che entra in una prestigiosa rivista di moda. Lì incontrerà il personaggio di Fiammetta Cicogna, una redattrice già formata e con un carattere assai diverso da quello della protagonista. Qui il video.

Inoltre oggi, per la prima volta insieme, due monumenti dello spettacolo italiano: Orietta Berti e Iva Zanicchi, con il racconto della loro amicizia. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora: Matilde Brandi, uscita da qualche mese dalla casa del Grande Fratello Vip, ha raccontato a Silvia Toffanin un capitolo doloroso della sua vita. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin intervisterà Carla Fracci, un’icona della danza a livello mondiale e considerata tra le più grandi ballerine del Novecento (qui il video). E ancora, ospiti del talk show: il super opinionista di “Grande Fratello Vip” Pupo (qui il video) e Fabio Canino (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -