Verissimo, 19 dicembre: interviste a Tiziano Ferro e Luca Argentero

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 19 dicembre 2020 in onda su Canale 5: Tiziano Ferro, Luca Argentero, Christian De Sica e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 19 dicembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video delle interviste nella puntata di sabato 19 dicembre 2020

Tiziano Ferro a Verissimo

Lui è uno degli artisti più amati del panorama musicale e la sua carriera è costellata di enormi successi. Oggi Silvia Toffanin ha inocntrato Tiziano Ferro. In una lunga e intensa intervista il cantante ha parlato del suo percorso di vita, fatto di cadute e di risalite e di scelte importanti che gli hanno permesso di diventare l’uomo e l’artista che è oggi. Inoltre, Tiziano Ferro ha cantato in anteprima il suo ultimo singolo “Casa a Natale”. Qui il video integrale.

Luca Argentero a Verissimo

In collegamento da casa loro c’erano anche Luca Argentero con la compagna Cristina Marino che hanno parlato della loro nuova vita da neo-genitori della piccola Nina Speranza. Qui il video completo dell’intervista.

Gli altri video:

Antonella Elia parla della sua esperienza come opinionista al Grande Fratello Vip 2020 ma anche la fine della sua storia con Pietro Delle Piane. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Ema Stokholma amata conduttrice Tv e radiofonica, non dimentica la sua infanzia difficile e le violenze subite. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Alla soglia dei suoi 70 anni, a Verissimo si racconterà anche l’attore e regista Christian De Sica, protagonista con Massimo Boldi del film natalizio “In vacanza su Marte”. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -