Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 19 settembre 2020 su Canale 5

verissimo 17 ottobre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 19 settembre in onda su Canale 5: Loredana Bertè, Tomaso Trussardi, Alessia Marcuzzi, Gaia Gozzi e altri.

Sabato 19 settembre alle 16:00, continuerà l’appuntamento con la nuova stagione  di Verissimo, il programma di interviste del sabato pomeriggio. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin. che intervisterà personaggi pubblici, cercando di raccontare le loro storie.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 19 settembre 2020

Intervista a Alessia Marcuzzi (VIDEO)

Dopo il collegamento dalla Sardegna della settimana scorsa, Alessia Marcuzzi oggi sarà presente in studio e rompe il silenzio sul gossip che, suo malgrado, l’ha travolta quest’estate. Sotto i riflettori il rapporto con il marito Paolo; il presunto flirt con Stefano De Martino; la battaglia contro gli hater e il ricordo di Nadia Toffa. Ecco il video dell’intervista:

Lei è un’icona e una protagonista assoluta della musica italiana. In esclusiva, Loredana Bertè festeggia con il programma di Canale 5, la sua carriera musicale che ha raggiunto l’importante traguardo dei 70 anni rock. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

Ci sarà anche Tomaso Trussardi, imprenditore molto riservato e marito di Michelle Hunziker, che sarà intervistato per la prima volta.Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, ospite del talk show Roby Facchinetti che con i Pooh ha fatto la storia della canzone italiana. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

E da un veterano ad una giovanissima cantante, Gaia Gozzi, che dalla vittoria di “Amici” non si è più fermata, scalando tutte le classifiche. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche domenica 13 settembre alle 13:30 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre)