Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 2 gennaio su Canale 5

verissimo 23 gennaio 2021

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 2 gennaio 2021 in onda su Canale 5: Andrea Paris, Francesca Rocco e Giovanni Masiero e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5, anche durante il periodo festivo, sebbene la puntata in onda oggi non è completamente inedita. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 2 gennaio 2021, ma stavolta dalle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 2 gennaio 2021

Come anticipato la puntata in onda oggi non sarà completamente inedita. Al suo interno il programma mostrerà una serie delle migliori interviste realizzate da Silvia Toffanin durante questa prima parte della stagione. Tra queste rivedremo le interviste a: Renato ZeroPiero ChiambrettiGabriel Garko, il protagonista di “Daydreamer” Can Yaman ed Elettra Lamborghini.

Tra i contenuti inediti invece ci sarà un’intervista al vincitore dell’ultima edizione di “Tu sì que vales”, l’illusionista Andrea Paris. Infine ci sarà anche la coppia nata nella casa del “Grande fratello 2015” formata da Francesca Rocco e Giovanni Masiero, in attesa del loro secondo bambino.

Dove guardare in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Essendo in sostanza una replica, non sono previste ulteriori repliche su La5.