Verissimo, video puntata 20 marzo: intervista a Elisabetta Canalis e altri

verissimo 20 marzo 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 20 marzo 2021 in onda su Canale 5: Rula Jebreal, Elisabetta Canalis, Joaquìn Cortés e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 20 marzo 2021, alle 15:40 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale, ridotto a causa dell’inizio del serale, con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 13 marzo 2021

Elisabetta Canalis a Verissimo (VIDEO)

Per amore ha scelto di lasciare l’Italia e da qualche anno abita con la sua famiglia a Los Angeles. Elisabetta Canalis racconta le sue giornate oltreoceano, qui il video dell’intervista.

Gli altri video

Silvia Toffanin intervista, per la prima volta a Verissimo Rula Jebreal, giornalista, scrittrice, sempre in prima linea per difendere i diritti delle donne. Nota per aver condotto insieme a Amedeus una serata del Festival di Sanremo 2020. Il video è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

Joaquìn Cortés, ballerino di flamenco di fama internazionale e sex symbol degli anni ‘90, parlerà a Verissimo della sua vita e del suo essere appena diventato papà per la seconda volta. “Non so se sono un bravo papà, ma sono innamorato dei miei figli. Sono molto felice. Quando diventi padre subisci un cambiamento radicale. È incredibile quello che si sente: sto provando un amore cristallino e autentico”. Il video è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

E’ uno dei volti più amati del piccolo schermo, a Verissimo la storia di Maria Giovanna Elmi la fatina della tv e per sempre “signorina buonasera” (qui il video). A Verissimo anche l’attore e doppiatore Luca Ward, che ripercorrerà i suoi primi 60 anni. Il video è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

Lei è un vero mito della musica italiana e con le sue canzoni continua a regalare al pubblico grandi emozioni: in studio ci sarà anche la cantante Ornella Vanoni (qui il video). Infine, sarà ospite in studio Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di “Uomini e donne” ed ora scrittore per raccontare la storia di suo fratello Salvo (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -