Verissimo, puntata 23 gennaio: video dell’intervista a Elisa Isoardi

verissimo 15 maggio 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 23 gennaio 2021 in onda su Canale 5: Elisa Isoardi, Emma e Alessandra Amoroso e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 23 gennaio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, video della puntata di sabato 23 gennaio 2021

Emma e Alessandra Amoroso a Verissimo

Nella puntata di oggi pomeriggio c’erano due artiste, due amiche nate dalla fucina di talenti di “Amici di Maria De Filippi”. A Verissimo Emma e Alessandra Amoroso parlano del loro legame e presentano “Pezzo di cuore”, il loro primo singolo cantato insieme. Ecco il video integrale dell’intervista:

Elisa Isoardi a Verissimo (Video)

Per la prima volta a Verissimo Silvia Toffanin intervista Elisa Isoardi. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta è protagonista di una trasmissione, Elisa Isoardi continua a sorprendere tutti. Ecco il video integrale dell’intervista:

Gli altri Video:

In anteprima tv, l’attrice e regista Asia Argento ha presentato a Verissimo la sua autobiografia dal titolo “Anatomia di un cuore selvaggio”, che racconta nuovi, durissimi capitoli della sua vita. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, ospiti del talk show: Barbara De Rossi Cristina Chiabotto, in attesa del suo primo bebè, coronamento dell’amore con l’imprenditore Marco Roscio (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -