Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi: Giulia De Lellis, Valeria Marini, Aldo, Giovanni e Giacomo

Verissimo

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 25 gennaio in onda su Canale 5: Giulia De Lellis, Valeria Marini, Aldo, Giovanni e Giacomo e altri (VIDEO)

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 25 gennaio, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, sabato 25 gennaio – Ospite Giulia De Lellis (VIDEO)

Giulia De Lellis, ospite a Verissimo, parla per la prima volta sul caso di doping che lo scorso 17 dicembre ha coinvolto il compagno e pilota di MotoGP Andrea Iannone: “È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo – prosegue – Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”. Ecco il video integrale dell’intervista:

Verissimo, sabato 25 gennaio – Ospite Valeria Marini

Valeria Marini, ospite a Verissimo, presenta per la prima volta il suo nuovo fidanzato, l’imprenditore Gianluigi Martino, che ha tenuto lontano dai riflettori per un anno: “Sono innamorata! L’incontro con Gianluigi è avvenuto in momento non facile della mia vita. È nata la passione ma in amore, dato che sono stata ferita, ho paura di parlarne. Avere vicino lui mi ha aiutato tanto. Con lui stiamo insieme da circa un anno. Ho voluto tenere questo amore nascosto perché i rapporti vanno tutelati”.

A Silvia Toffanin che le chiede un commento sullo scandalo che ha coinvolto l’amica storica Pamela Prati, la showgirl confida: “Pamela ha sbagliato! È caduta in una cosa più grande di lei ma è una persona buona con le sue fragilità. Quando è venuta ospite a Verissimo, avrebbe dovuto cogliere l’occasione per scusarsi e confessare di aver sbagliato. Questa storia l’ha travolta e, secondo me, ha danneggiato la sua carriera. Spero che riesca a superare questa situazione”. Ecco il video integrale dell’intervista:

Gli Altri ospiti: Eleonora Pedron e Eleonora Abbagnato

Tra gli altri ospiti della puntata di sabato 25 gennaio, ci sarà anche Eleonora Pedron, che parla per la prima volta della sua relazione con l’attore Fabio Troiano. “L’ho conosciuto in viaggio, eravamo nella stessa carrozza: bisogna saper prendere i treni quando passano”. (guarda qui l’intervista integrale).

Ospite per la prima volta a Verissimo l’étoile Eleonora Abbagnato, che alla soglia dei 42 anni a maggio dovrà dare l’addio all’Opéra di Parigi (guarda qui l’intervista integrale). E ancora, spazio al buon umore con Aldo Giovanni e Giacomo, tra pochi giorni al cinema con il film ‘Odio l’estate’  (guarda qui l’intervista integrale di Aldo Giovanni e Giacomo) e a Paola Cortellesi protagonista della pellicola “Figli” (guarda qui il video dell’intervista integrale).

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.