Verissimo, i video della puntata del 26 dicembre: Maria De Filippi, Me Contro Te e altri

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 26 dicembre 2020 in onda su Canale 5: Maria De Filippi, Alberto Urso, Alessia Marcuzzi e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5, anche durante il periodo festivo. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 26 dicembre 2020, ma stavolta dalle 15:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 26 dicembre 2020

Intervista a Maria De Filippi a Verissimo

Nella puntata in onda oggi, Silvia Toffanin ha “incontrato” Maria De Filippi, in collegamento da Roma, insieme hanno parlato di maternità e hanno ripercorso la carriera della conduttrice, con numerosi video messaggi da parte di persone dello spettacolo a lei care come Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Lorella Cuccarini. Qui il video completo dell’intervista.

Intervista ai Me Contro Te

A “Verissimo Merry Xmas” c’erano anche i “Me contro te”. Sono Luì e Sofì, le star di youtube punto di riferimento per i più piccoli e adolescenti italiani che parleranno della loro carriera inaspettata e del nuovo film in uscita prossimamente, passata la pandemia. Qui il video integrale dell’intervista.

Emozioni assicurate con le più belle canzoni della tradizione natalizia intonate da un mito della nostra musica Al Bano, che parlerà, inoltre, del suo Natale in famiglia (qui il video). Poi da un talento nato dalla fucina di “Amici” Alberto Urso (qui il video) e da Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 del programma “Io canto”.

Di come stiano vivendo queste strane feste a causa delle limitazioni e alla lontananza dai propri affetti, dettate dalla pandemia, parleranno Elisabetta Canalis (qui il video) e Alessia Marcuzzi (qui il video).

Inoltre, risate e buon umore saranno gli ingredienti principali dell’intervista a Katia Follesa (qui il video).

Ezio Gregio e Enzo Iacchetti, la coppia più “Longeva” di Striscia la Notizia, si è raccontata a Verissimo. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -