Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 26 settembre 2020 su Canale 5

verissimo 24 ottobre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 26 settembre in onda su Canale 5: Renato Zero, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e altri.

Tra la pandemia e la pausa estiva, Verissimo mancava dai palinsesti di Canale 5 da molto tempo ma adesso siamo tornati alla normalità, almeno dal punto di vista televisivo. In attesa dell’ospite più discusso del momento, Gabriel Garko, che arriverà settimana prossima (immaginiamo abbia a che fare con il suo comingout al Grande Fratello Vip, leggi qui), vediamo gli ospiti previsti per la puntata di oggi.

L’appuntamento è per sabato 26 settembre 2020, su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 26 settembre 2020

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavaro a Verissimo

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono conosciuti e innamorati nella Casa del GF Vip. Una love story che è continuata anche lontano dalle telecamere e che nelle ultime settimane è diventata sempre più importante.

Come dice lui: “Zero si nasce”. In esclusiva, Silvia Toffanin accoglierà in studio un vero mito della musica italiana: Renato Zero che, per i suoi 70 anni, ha deciso di regalare ai suoi fan “Zerosettanta”, una grande opera divisa in tre album di inediti e che Canale 5 celebrerà con uno speciale in prima serata, in onda martedì 29 settembre. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

A Verissimo il drammatico racconto di Giuliana De Sio, colpita nei mesi scorsi da una forma acuta di Covid19. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

E ancora, sarà ospite del talk show Antonella Elia, rivelazione dei reality del 2020, e ora opinionista con Pupo del “Grande Fratello Vip”. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

Inoltre, in studio ci sarà anche Alena Seredova, diventata mamma per la terza volta della piccola Vivienne Charlotte. Puoi guardare l’intervista su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche domenica 13 settembre alle 13:30 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre)