Verissimo, video puntata 27 marzo 2021: intervista a Maria Elena Boschi

Maria Elena Boschi a verissimo
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 27 marzo 2021 in onda su Canale 5: Maria Elena Boschi, Francesco Arca, Nomei, Daniele Scardina e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 27 marzo 2021, alle 15:30 su Canale 5, appuntamento anticipato vista l’assenza del pomeridiano di Amici. In precedenza sarebbe dovuta andare in onda una puntata di Daydreamer, ma poi Canale 5 ha cambiato idea. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 27 marzo 2021

Maria Elena Boschi a Verissimo

Per la prima volta a Verissimo, per un’intervista ritratto, c’era l’onorevole Maria Elena Boschi, esponente di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi. La Boschi ha parlato della sua storia d’amore con l’attore Giulio Berruti: “Con lui sono molto contenta. Per scaramanzia cerco di tenere i piedi per terra, ma la testa è tra le nuvole. E’ sicuramente un bell’uomo ed è brillante, ma la cosa che mi ha colpito di più è la sua purezza e il suo essere buono”. Qui il video completo dell’intervista.

Gli altri video

In studio c’era l’attore Francesco Arca, che dopo Sabrina Ferilli, parlerà di se stesso ma anche della fiction “Svegliati Amore Mio”, il mercoledì su Canale 5, di cui è anche protagonista, (clicca qui per il video dell’intervista).

Oggi a Verissimo c’era o Noemi, una delle protagoniste dell’ultima edizione di Sanremo. Esplosa grazie a un talent, ma è dall’età di 7 anni che mostra attitudine alla musica, il suo talento è in continua evoluzione, (clicca qui per il video dell’intervista).

In studio ci saranno anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti, che da lunedì 29 marzo, debutteranno insieme dietro il bancone di “Striscia la notizia”, dopo la breve parentesi con la comica Francesca Manzini (clicca qui per il video dell’intervista).

Ha appena conquistato il titolo “Supermedi dell’Unione Europea”: ospite del talk show il pugile Daniele Scardina (qui il video). Infine, Gigliola Cinquetti sarà in studio per ripercorrere la sua lunga carriera musicale e parlare della sua vita (clicca qui per il video dell’intervista).

Lucilla Agosti si racconta a tutto tondo: dalle molestie subite all’età di 12 anni all’amore non privo di difficoltà per i suoi figli, fino ad arrivare a “Se esplodi, fallo piano”, il suo primo libro scritto durante la quarantena (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -