Verissimo, video puntata del 28 novembre: intervista a Massimiliano Morra, Totti e altri

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 28 novembre 2020 in onda su Canale 5: Massimiliano Morra, Daria Bignardi, il ricordo a Maradona di Francesco Totti.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 28 novembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video delle interviste nella puntata di sabato 28 novembre 2020

Massimiliano Morra a Verissimo

L’ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello VIP racconta la sua versione dei fatti in merito a dei giudizi subiti durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Qui il video dell’intervista.

Francesco Totti a Verissimo omaggia il collega Diego Armando Maradona, appena scomparso a 60 anni. Qui il video.

Ospiti del talk show, inoltre: Giorgio Panariello, che ripercorrerà la sua lunga carriera e la sua vita intensa. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

In esclusiva a Verissimo Silvia Toffanin incontra Daria Bignardi, che torna negli studi Mediaset dopo ben quindici anni. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

Vittorio Brumotti, sempre in prima linea per denunciare, con i suoi servizi, lo spaccio di droga nelle città italiane. Il video dell’intervista è disponibile su Mediaset Play, cliccando qui.

Valeria Marini. poi parlerà della truffa subita da sua madre Gianna.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -