Verissimo, i video della puntata in onda sabato 5 dicembre su Canale 5

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video delle interviste nella puntata di sabato 5 dicembre 2020 in onda su Canale 5: Gerry Scotti, Giuliano Sangiorgi, Marco Carta e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 5 dicembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 5 dicembre 2020

Marco Carta a Verissimo

Marco carta a Verissimo ha parlato dell’infanzia travagliata, della mancanza di un padre. E’ cresciuto con la mamma che purtroppo verrà a mancare quando lui è ancora piccolo, grazie ad Amici è riuscito a coronare il sogno di diventare cantante. Per tutti i suoi fans in primavera uscirà il suo prossimo album. Qui il video dell’intervista.

Dopo aver combattuto la sua personale battaglia contro il Covid-19, Gerry Scotti, noto per la sua particolare simpatia e sensibilità con cui ogni sera entra nelle case degli italiani, racconterà a Silvia Toffanin la sua esperienza. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

L’ultimo eliminato del GF Vip Enock Barwuah, alla sua prima intervista tv insieme alla fidanzata Giorgia. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Il cantante dei Negramaro racconta il suo bellissimo rapporto con la sua bambina, l’unica cosa positiva del lockdown è stato proprio il passare tanto tempo con la propria famiglia. “Contatto” è il titolo del nuovo album. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Anche Iva Zanicchi, guarita dal Covid-19, che però non ha risparmiato suo fratello Antonio che purtroppo non ce l’ha fatta. Anche lei racconterà la sua esperienza per far capire cosa significa la malattia e soprattutto cosa significa perdere qualcuno che si ama a causa di questo. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dal Grande Fratello Vip invece ci sarà la contessa Patrizia de Blanck. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:20 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -