Verissimo, puntata 6 febbraio 2021: video intervista a Michele Bravi

verissimo 12 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, video della puntata di sabato 6 febbraio 2021 in onda su Canale 5: Michele Bravi, Anna Valle, Federico Zampaglione e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5 con le nuove puntate inedite della nuova stagione. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 6 febbraio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, video interviste della puntata di sabato 6 febbraio 2021

Michele Bravi a Verissimo

Il primo ospite della puntata di oggi era il cantante Michele Bravi. Il cantante rivive uno dei periodi più drammatici della sua vita che aveva avuto il coraggio di confessare proprio a Silvia Toffanin. Il cantante confessa che la persona che gli è stata molto vicino dopo il tragico incidente del 2018 in cui è stato coinvolto, in realtà era il suo ex-fidanzato. Qui il video completo dell’intervista.

Intensa intervista anche ad Antonella Elia che torna a Verissimo. La showgirl aveva raccontato lo scorso 19 dicembre a Silvia Toffanin la fine del suo rapporto con Pietro Delle Piane. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Per la prima volta sarà ospite di Silvia Toffanin Federico Zampaglione, fondatore dei Tiromancino. Nato a Roma il 29 giugno del 1968, Zampaglione fonderà il gruppo di successo nel 1989. Celebre l’album La descrizione di un attimo, il cui brano Due destini diventerà colonna sonora de Le fate ignoranti di Ferzan Özpetek. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Anche Anna Valle si racconterà per la prima volta a Silvia Toffanin. Nata a Roma, da adolescente, dopo la separazione dei genitori si trasferisce in Sicilia. Nel 1995 viene incoronata Miss Italia, ma è la recitazione la sua grande passione, infatti si afferma come uno dei volti più eleganti e amati della fiction italiana. Il video lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Ha raggiunto il successo in Italia interpretando il ruolo della “gatta nera” nel quiz Il mercante in fiera. A Verissimo, Ainett Stephens parla dei drammatici motivi che l’hanno indotta a lasciare la tv per concentrarsi sulla sua famiglia. Ci sarà anche Fiordaliso, che festeggia i suoi quarant’anni di carriera.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -