Verissimo, puntata di sabato 7 novembre: le interviste a Nancy Brilli, Guenda Goria e altri

verissimo 14 novembre

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 7 novembre 2020 in onda su Canale 5: Paolo Ciavarro e Eleonora Giorgi, Giorgia Palmas e Filippo Magnini e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 7 novembre 2020, alle 16:00 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 7 novembre 2020

Intervista a Nancy Brilli

L’attrice ripercorre la sua carriera e i suoi amori e si commuove rendendo omaggio a Gigi Proietti, a pochi giorni dalla sua scomparsa. La sua carriera include anche il mondo delle fiction Ares, sul quale racconta: “con loro ho fatto dei bellissimi lavori di successo, però, a un certo punto si dev’essere rotto qualcosa.” Poi continua: “ad un certo momento ho completamente smesso di lavorare senza sapere il perché. Una sera mi è arrivato un fax che recitava così ‘Siccome lei non ha accettato non farà il prossimo film con noi’. Non ho mai capito cosa non avessi accettato. Ho cercato spiegazioni e credo che mi abbiano fatto fuori. Ci ho sofferto tanto ma oggi me ne sono fatta una ragione“.

Protagonista del Grande Fratello Vip, Guenda Goria parla dell’esperienza all’interno della Casa che è stata avventurosa, ma anche particolarmente difficile. Racconta il suo rapporto con la mamma Maria Teresa Ruta e il papà Amedeo Goria. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini erano in studio insieme per raccontare il loro primo mese da genitori della piccola Mia. Il video dell’intervista lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Isabella Ferilli si racconta: la sua vita, gli esordi e la sua splendida carriera, non mancano momenti di forte emozione. Il video dell’intervista lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

In studio, inoltre, l’energia e il talento di Rita Pavone, nuovo giudice a “All Together Now”. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Infine, prima intervista insieme a Verissimo di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Il video lo puoi guardare su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:40 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).