Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi: Alena Seredova, Albano Carrisi, Cristina Marino

verissimo 29 febbraio

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 8 febbraio in onda su Canale 5: Alena Seredova, Albano Carrisi, Cristina Marino e altri (VIDEO)

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per le 16 di oggi, sabato 1 febbraio, su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Verissimo, sabato 8 febbraio – Ospite Alena Seredova (VIDEO)

Alena Seredova, parla per la prima volta in tv del bimbo o della bimba che aspetta del suo compagno Alessandro Nasi. Racconta: “sono al sesto mese, dovrebbe nascere a giugno. Dopo due figli, non avrei mai pensato di diventare nuovamente mamma a 42 anni. Spero che la mia storia possa essere una speranza per tutte le donne che si sono trovate nella mia situazione. Con la fine del mio matrimonio” – prosegue – “pensavo non mi volesse più nessuno, persino mia madre lo diceva e, invece, c’è sempre quella persona nel mondo che aspetta te”. Ecco il video dell’intervista integrale:

A proposito dei rumors che vorrebbero una figlia femmina per Alena, la show girl dichiara: “Hanno detto che aspetto una femmina solo perché ero in un negozio con una mia amica, ma lei ha due bambine per questo siamo finite in quel reparto”.

Gli Altri ospiti: Elena Sofia Ricci, Cristina Parodi, Alfonso Signorini (VIDEO)

In studio, per la loro prima intervista insieme: Albano Carrisi con la figlia Romina.

Prima intervista televisiva anche per la modella e attrice Cristina Marino, che questa primavera renderà papà il compagno Luca Argentero.

Inoltre, direttamente da “Grande Fratello Vip”, intensa intervista al conduttore del reality Alfonso Signorini (clicca qui per guardare il video dell’intervista integrale). Nella puntata di oggi è tornata Valeria Marini (ecco il video dell’intervista integrale).

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.