Verissimo, i video della puntata del 9 gennaio 2021 su Canale 5

verissimo 10 aprile 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 9 gennaio 2021 in onda su Canale 5: Francesco Monte, Raoul Bova Jasmine Carrisi e altri.

Verissimo continua la sua marcia nel palinsesto del weekend di Canale 5, e dopo una settimana di pausa, si torna con le nuove puntate inedite. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 9 gennaio 2021, alle 16:00 su Canale 5, subito dopo l’appuntamento settimanale con Amici. Come sempre alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 9 gennaio 2021

Francesco Monte a Verissimo (Video)

In puntata c’era Francesco Monte, noto per le sue apparizioni in vari programmi televisivi per ultimo nel torneo dei campioni di Tale e Quale Show, andato in onda a novembre su Rai 1. Francesco ha raccontato a Silvia Toffanin la nuova fase della sua vita, tutta dedicata alla musica e lontana dal gossip. Ecco il video dell’intervista:

Raoul Bova a Verissimo (Video)

Nella puntata in onda oggi Silvia Toffanin ha intervistato Raoul Bova, che presto tornerà in tv con la serie tv “Made in Italy” in onda a gennaio su Canale 5. Anche se all’interno è solo una guest star (interpreta Giorgio Armani) e non sarà in ogni episodio. Ecco il video completo dell’intervista:

Gli altri video

In una veste inedita, rispetto a quella in cui siamo abituati a vederla, c’era la conduttrice di Forum e Stasera Italia, Barbara Palombelli insieme al marito Francesco Rutelli. Insieme hanno festeggiato i quarant’anni di vita insieme. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Reduce dal talent sugli anziani di Rai 1, The Voice Senior, in studio ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che da un po’ di tempo a questa parte si è data alla carriera musicale. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui. Poi l’ex Miss Italia e showgirl Manila Nazzaro racconterà per la prima volta in tv una pagina molto dolorosa della sua vita. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Direttamente da “Grande Fratello Vip” sarà in studio anche Cristiano Malgioglio. Il video dell’intervista lo trovi su Mediaset Play, cliccando qui.

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica alle 10:10 circa su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -