Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi 25 settembre in onda su Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, interviste della puntata di sabato 25 settembre 2021 in onda su Canale 5: Diletta Leotta, Kerem Bürsin, Piero Chiambretti e altri.

Sabato 25 settembre 2021 su Canale 5, dopo l’ottimo debutto del week-end appena passato, continua il doppio appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin, Verissimo. Una sfida tutta da sperimentare, per questo motivo Amici andrà in onda per due settimane anche alla domenica, per aiutare il lancio e far capire al pubblico le novità della domenica di Canale 5.

L’appuntamento è per oggi, sabato 25 settembre 2021, alle 16:30 su Canale 5, dopo le classiche soap del pomeriggio del canale. Oltre le novità di palinsesto, non ce ne saranno altre, il programma avrà sempre la stessa formula, con interviste a cuore aperto ai vip del momento.

- Pubblicità -

Verissimo, le interviste della puntata di sabato 25 settembre 2021

Nella puntata di oggi in studio troveremo Kerem Bürsin noto protagonista della nuova soap del pomeriggio di Canale 5: Love Is in the Air che precede proprio Verissimo. L’attore è fidanzato anche nella vita reale con Hande Erçel, co-protagonista della soap. A proposito ha dichiarato “se nascondi qualcosa non stai vivendo totalmente. Io invece voglio poter vivere liberamente la mia vita con la persona che ho scelto” E aggiunge: “La scintilla tra noi è scoccata dopo un po’. All’inizio eravamo amici e rispettavamo il nostro lavoro sul set. Ma stavamo insieme tutti i giorni, per tante ore di seguito e a un certo punto è diventato difficile vederla solo come un’amica: è bellissima ed è una persona eccezionale

A seguire ci sarà anche la conduttrice Diletta Leotta, la donna del calcio in streaming, che si racconterà in un’intervista che toccherà vari aspetti della sua sfera privata.

Per la quota auto-promozione arriverà Piero Chiambretti, per promuovere la sua autobiografia. Nel fronte sportivo arriveranno due dei protagonisti alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo: Luigi Busà, oro nel Karate e Veronica Yoko Plebani, bronzo nel Triathlon.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -