Verissimo, i video della puntata di oggi 1 maggio in onda su Canale 5

verissimo 15 maggio 2021
- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 1 maggio 2021 in onda su Canale 5: Anna Tatangelo, Malika Ayane e Leonardo La Macchia di Amici .

Sabato 24 aprile 2021 su Canale 5 andrà in onda Verissimo una nuova puntata inedita della nuova stagione televisiva. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 24 aprile 2021, alle 15:30 su Canale 5. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin. Ecco gli ospiti che vedremo oggi e qualche anticipazione.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 24 aprile 2021

Anna Tatangelo a Verissimo (VIDEO)

Nella puntata di oggi Silvia Toffanin accoglierà in studio la nota cantante Anna Tatangelo, per un’intensa intervista sulla sua nuova vita. La cantante ha parlato della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata 15 anni: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato – e prosegue – c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”. Ecco il video dell’intervista:

Leonardo La Macchia di Amici (VIDEO)

Leonardo La Macchia, ex allievo di “Amici”, ha parlato dell’esperienza fatta grazie al talent di Maria De Filippi e dei suoi progetti per il futuro come cantante. Ecco il video dell’intervista:

Gli altri video

Lui è il fondatore e anima da sempre dei “Nomadi”. In studio Beppe Carletti ha ripercorso la sua carriera e vita ricca di umanità (qui il video). E ancora, ospiti: Malika Ayane, tra le protagoniste dell’ultimo Sanremo con il brano “Ti piaci così” (qui il video) e Anna Ferzetti, attrice molto apprezzata e moglie di Pierfrancesco Favino (qui il video). Serena Grandi e Corinne Clery racconteranno la loro lunga e complessa storia di amicizia (qui il video).

Rajae Bezzaz, inviata di Striscia la Notizia, ha presentato a Verissimo la sua autobiografia dal titolo “L’araba felice” (qui il video dell’intervista). Infine, la ballerina e conduttrice Lorella Boccia, in arrivo su Italia1 con il late show tutto al femminile “Venus Club”, e in dolce attesa ha svelato a Verissimo il sesso del nascituro (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -