Verissimo, i video della puntata di oggi 17 aprile in onda su Canale 5

verissimo 26 giugno 2021
- Pubblicità -

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 17 aprile 2021 in onda su Canale 5: Alessandra Celentano, Ruby Zerbi, Enula e Rosa di Amici.

Sabato 17 aprile 2021 su Canale 5 andrà in onda Verissimo una nuova puntata inedite della nuova stagione televisiva. La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite.

L’appuntamento è per oggi, sabato 17 aprile 2021, alle 17:00 su Canale 5, più tardi del solito perchè Canale 5 alle 15:30 coprirà i funerali del Principe Filippo. Come sempre alla conduzione troveremo Silvia Toffanin.

- Pubblicità -

Verissimo, i video della puntata di sabato 17 aprile 2021

Enula a Verissimo (Video)

Enula Bareggi racconta la sua esperienza nella scuola di Maria De Filippi e svela le sue ambizioni future. Qui il video dell’intervista.

Gli altri ospiti

Ampio spazio ai protagonisti di “Amici” con Alessandra Celentano e Rudy Zerbi (qui il video). Inoltre, ci sarà anche la ballerina Rosa Di Grazia (qui il video). Infine, sarà in studio Marisa Laurito per raccontare la sua lunga carriera e vita piena di aneddoti (qui il video).

Dove guardare in Streaming, repliche

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.

Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche la domenica su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

- Pubblicità -