Verissimo, la puntata di oggi 18 settembre in onda su Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, le interviste della puntata di sabato 18 settembre 2021 in onda su Canale 5: Belen Rodriguez, Gianmarco Tamberi, Enrico Papi e Adriana Volpe.

Sabato 18 settembre 2021 su Canale 5 si apre la stagione autunnale di Verissimo, che quest’anno prevede una novità bella grossa. Il noto rotocalco condotto da Silvia Toffanin quest’anno andrà in onda anche la domenica pomeriggio, parte della nuova strategia editoriale di Mediaser per rinnovare il pomeriggio festivo dell’ammiraglia.

L’appuntamento è per oggi, sabato 18 settembre 2021, alle 16:30 su Canale 5. Per due settimane al sabato, Verissimo sarà preceduto dalle soap, successivamente andrà in onda dopo Amici (che per ora sarà alla domenica). Oltre le novità di palinsesto, non ce ne saranno altre, il programma avrà sempre la stessa formula, con interviste a cuore aperto ai vip del momento

- Pubblicità -

Verissimo, le interviste della puntata di sabato 18 settembre 2021

Nella prima puntata di sabato in studio non poteva mancare la celebrità delle Olimpiadi di Tokyo, la medaglia d’oro del salto in alto, Gianmarco Tamberi, che si presenterà con la fidanzata e futura moglie Chiara Bontempi (clicca qui per il video dell’intervista su Mediaset Infinity).

Ormai una presenza fissa a Verissimo, ci sarà anche Belen Rodriguez che ha presentato Tu Si Que Vales, che partirà su Canale 5 stasera (clicca qui per il video dell’intervista su Mediaset Infinity). Nella quota autopromozione, rientrano anche Adriana Volpe, opinionista del GF Vip (clicca qui per il video dell’intervista su Mediaset Infinity), e Enrico Papi al timone della nuova edizione di Scherzi a Parte (clicca qui per il video dell’intervista su Mediaset Infinity)..

Inoltre, spazio all’intensa storia della velocista paralimpica Monica Contrafatto, che ha dedicato la sua medaglia di bronzo nei 100 metri all’Afghanistan, dove, in missione nel 2012, perse una gamba.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -