Verissimo, la puntata di oggi 9 ottobre 2021 in onda su Canale 5

verissimo
Da: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Verissimo, ecco chi sono gli ospiti della puntata di sabato 9 ottobre 2021 in onda su Canale 5: Leonardo Spinazzola, Eseosa Fostine Desalu, Laura Torrisi e altri.

Sabato 9 ottobre 2021 su Canale 5 continua l’appuntamento settimanale con Verissimo, il rotocalco di Silvia Toffanin. Nel pomeriggio del sabato si è confermata la nuova configurazione in accoppiata con Scene da Matrimonio che sabato scorso ha funzionato bene.

L’appuntamento è per oggi, sabato 9 ottobre 2021, alle 16:30 su Canale 5. Ricordiamo che questa settimana Verissimo andrà in onda solo sabato, visto che su Rai 1 domenica andrà in onda la partita dell’Italia che probabilmente occuperà l’attenzione di tutti. Il doppio appuntamento tornerà dal prossimo weekend.

- Pubblicità -

Verissimo, le interviste della puntata di sabato 9 ottobre 2021

Nella puntata di oggi ci saranno Leonardo Spinazzola, tornato ad allenarsi dopo il brutto infortunio subito con la Nazionale di calcio durante Euro 2020, “l’infortunio mi ha fatto crescere molto, dandomi un’ulteriore forza interiore. Ora mi sento un leone” ha raccontato il campione a Silvia Toffanin.

Poi sarà il turno di Laura Torrisi che presenta in anteprima il libro P.S. Scrivimi sempre in cui ripercorre il calvario che ha dovuto affrontare dopo la diagnosi di endometriosi avvenuta nel 2009: “È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction “L’onore e il rispetto” prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata” (qui il video dell’intervista su Mediaset Infinity).

Poi spazio a un altro campione, stavolta olimpico, Eseosa Fostine Desalu che ha visto la medaglia d’oro nella staffetta 4X100 di Tokyo Eseosa Fostine Desalu (qui il video su Mediaset Infinity). Inoltre, i destini incrociati di Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara: dallo sport alla tv con “Tù sì que vales” (qui il video dell’intervista su Mediaset Infinity).

Infine, a Verissimo Antonia Salzano Acutis, mamma di Carlo Acutis, morto a soli 15 anni per una leucemia fulminante e proclamato beato, per il suo straordinario percorso di fede, proprio il 10 ottobre del 2020.

Dove guardare in streaming? Quando le repliche in tv?

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:30, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma. Nella stessa pagina troverete anche i video singoli delle interviste, per una fruizione veloce. Per quanto riguarda le repliche, la puntata di sabato andrà in onda anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre), per gli orari consigliamo di controllare la guida tv del canale.

- Pubblicità -