Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 12 ottobre: Giordana Angi, Gianni Morandi e altri

Giordana a Verissimo con Silvia Toffanin

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 5 ottobre in onda su Canale 5.

Continua anche questo sabato l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per oggi, sabato 12 ottobre alle 16:00 su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin.


Verissimo, gli ospiti – Sabato 12 ottobre – Giordana Angi di Amici

In studio arriverà la cantante Giordana Angi, seconda classificata della scorsa edizione di Amici. Giordana ha parlato della sua tanto chiacchierata partecipazione a Sanremo. “Ho una canzone sulla quale sto lavorando. Se mi vedrete sul palco di Sanremo vuol dire che è andata bene.” ha rivelato la cantante. “Per me che canto perché scrivo canzoni, Sanremo è il placo più prestigioso”.

Gli ospiti – Sabato 12 ottobre – Giordana Angi di Amici

Tra gli altri ospiti della puntata, ci sarà Lorella Boccia che racconta per la prima volta la terribile aggressione subita da lei e da suo marito Niccolò Presta la notte tra il 3 e il 4 ottobre a Roma: “Siamo usciti dal ristorante, dopo una cena romantica. Camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”.

“Minacciati da un coltello abbiamo dato tutto quello che avevamo, ma io non riuscivo a sfilarmi la mia fedina, regalo di mio marito. Questa cosa ha dato fastidio agli aggressori che a quel punto mi hanno tirato un ceffone. Io – prosegue – però non ho sentito nulla, ho temuto invece per la reazione di mio marito che voleva istintivamente difendermi, ma loro avevano un coltello, lui nulla”.

Gli Altri ospiti

Silvia Toffanin intervisterà il grande Gianni Morandi, protagonista della terza stagione della fiction “L’isola di Pietro”, in onda dal 18 ottobre su Canale 5.

Risate assicurate con Claudio Bisio e Lucia Ocone che presenteranno il loro ultimo film ‘Se mi vuoi bene’, per la regia di Fausto Brizzi. A Verissimo la storia di un cantautore dalla sensibilità speciale Simone Cristicchi e dell’ex rugbista dal cuore tenero Martin Castrogiovanni.

E ancora, per la prima volta insieme in tv per un’intervista di coppia: Francesca Barra e Claudio Santamaria. Molto affiatati nella vita, ora la giornalista e l’attore hanno dato alle stampe un romanzo scritto a quattro mani.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato sarà disponibile qui, nella pagina dedicata al programma.