Verissimo, puntata di sabato 26 ottobre: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa tra gli ospiti

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa a Verissimo

Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 26 ottobre in onda su Canale 5. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa che si raccontano dopo Amici Celebrities. Gli ospiti.

Continua l’appuntamento con la nuova stagione di Verissimo, uno dei programmi di punta del pomeriggio di Canale 5. L’appuntamento è per oggi, sabato 26 ottobre alle 16:00 su Canale 5, alla conduzione troveremo sempre Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata Filippo Bisciglia e Pamela Camassa, e molti altri. Vediamoli:


Verissimo, gli ospiti – Sabato 26 ottobre – Filippo Bisciglia e Pamela Camassa

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si raccontano dopo la partecipazione ad “Amici Celebrities” che ha visto la Camassa proprio nel ruolo di vincitrice del programma (qui il video). Una vittoria inaspettata:“Ho sempre sperato di vincere, come tutti i concorrenti, ma non c’è mai stato un momento in cui ho capito che ce l’avrei fatta. Grazie a questa esperienza sono venuti fuori tanti lati di me che io stessa non conoscevo”. Ecco i video:

La vincita ha anche emozionato Filippo: “Sono contentissimo per lei, se lo merita. È stata un’emozione grandissima, è come se avessi vinto anche io”. I due sono fidanzati da 12 anni e non hanno intenzione di sposarsi. “Siamo già sposati, cosa cambia? Anche se non abbiamo figli lei è la mia famiglia. Pamela è tutto per me, è la mia fidanzata, la mia migliore amica, la mia confidente”.

Il video arriverà a breve…

Gli altri ospiti

Dai suoi più grandi successi alla sua splendida famiglia. Heather Parisi si racconta per la prima volta a Verissimo in un’intensa intervista dove ha anche parlato di Lorella Cuccarini, la sua “nemica”. “Perché dobbiamo parlare di “santa subito”? Non abbiamo mai litigato. Dietro le quinte del programma “Nemica Amatissima” non l’ho mai incontrata, neanche in sala prove e per me è stato molto strano. E’ stata un’esperienza che potevamo vivere in un altro modo. Lei non è niente per meE a Silvia, che le fa notare che non ‘provare niente’ è brutto da dire, la ballerina chiosa: “Provo indifferenza. Non fa parte della mia vita”.

In studio anche Virginia Raffaele, tra le artiste più apprezzate del panorama italiano ed ora voce di Morticia nel film La famiglia Addams. Dopo un anno di assenza dai palchi italiani e un lungo tour in Sud America, in studio c’era Riki, fenomeno musicale esploso grazie ad Amici 2017. E ancora, ospite del talk show Francesco Arco, tra i protagonisti, con Gianni Morandi della terza stagione della fiction di Canale 5 “L’isola di Pietro”.

Verissimo in Streaming

Come tutti i programmi Mediaset, anche Verissimo sarà disponibile sulla piattaforma on-demand di Mediaset che si chiama Mediaset Play. Quindi dopo la messa in onda, prevista per le 16:00, la puntata di sabato e i video li trovi cliccando qui, nella pagina dedicata al programma.