Veronica Mars Hulu ordina il revival con Kristen Bell e Rob Thomas

Notizie Serie Tv 22 agosto

Veronica Mars il revival si farà: Hulu ordina 8 episodi

Kristen Bell è d’accordo. Rob Thomas è d’accordo. Warner Bros è ben felice e Hulu ancor di più. Il risultato? Veronica Mars avrà una miniserie revival da 8 episodi.

Dopo il film finanziato dagli stessi fan su Kickstarter, la serie cult dei primi anni duemila di UPN e CW tornerà in tv e ancora una volta come per Una Mamma per Amica questi revival non tornano sui loro canali d’origine ma sui servizi di streaming, se allora era Netflix, per Veronica Mars sarà Hulu.

Hulu che nell’accordo con Warner Bros Tv avrà anche le prime tre stagioni e il film da presentare al pubblico e da far rivedere ai vecchi fan. Speriamo che lo stesso decida di fare qualcuno anche in Italia. In onda in passato sui canali Mediaset, attualmente la sola prima stagione e il film è disponibile a noleggio a pagamento su Chili. Chi prenderà il revival?

Veronica Mars revival – La trama

Di che parlerà il revival?

Veronica Mars sarà coinvolta in un mistero che dividerà la cittadina di Neptune e durerà otto puntate. Neptune è una piccola città costiera che vive molto di turismo ed è divisa tra una parte più ricca e una più “povera” formata da onesti lavoratori che vivono anche grazie al turismo. Turismo come quello dei ragazzi che festeggiano le vacanze di primavera. Quando però questi ragazzi iniziano a morire, uno dei genitori delle vittime ingaggia la Mars Investigation (quindi è probabile che Enrico Colantoni tornerà a vestire i panni del padre di Veronica) per indagare.

Veronica dovrà quindi indagare e si ritroverà di nuovo stretta tra le classi alte e quelle più popolari, tra chi vuole mantenere vivo il turismo della cittadina e spera che tutto passi in fretta e chi vorrebbe che Neptune diventasse una tranquilla località per ricchi.

Veronica Mars revival il messaggio di Kristen Bell

Impegnata anche con The Good Place (ma i due progetti non si infastidiranno in alcun modo), Kristen Bell ha sfogato tutto il suo entusiasmo su Instagram.

Attenzione Marshmallows: ultim’ora!!! Stiamo ufficialmente tornando!! Una nuova serie di Veronica Mars arriverà su HULU. Veronica è sempre stata un supereroe senza mantello. E penso che sia quello di cui il mondo ha ora bisogno. Grazie a tutti i miei marshmallows così entusiasti. Grazie a Hulu per l’opportunità.

Al momento non si sa chi tornerà nella serie dei vecchi protagonisti ma dovrebbero per lo più tornare tutti.

Non resta che aspettare il 2019 per ritrovare Veronica Mars.

Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it