VH1 speciale Coldplay: una intera serata dedicata ai Coldplay.

VH1 presenta una programmazione speciale interamente dedicata ai Coldplay: BEST OF COLDPLAY, COLDPLAY LIVE IN SYDNEY, STORYTELLERS COLDPLAY.

VH1, canale 67 del digitale terrestre, propone una programmazione speciale dedicata interamente ai Coldplay.


Il gruppo britannico dal carattere inconfondibile, che si muove tra pop e alternative rock sin dal primo album “Parachutes”, si è formato a Londra nel 1997 e da allora ha vissuto un crescendo di successi in Europa e poiin tutto il mondo, grazie al carisma dei componenti della band che vede Jonny Buckland alla chitarra, Guy Berryman al basso e Will Champion alla batteria, capitanati da Chris Martin – voce, pianoforte e chitarra – da ormai oltre un decennio tra gli artisti più apprezzati nel mondo da pubblico e critica.

Per celebrare la loro brillante carriera, a partire dalle ore 20.00 verrà trasmessa su VH1 un’ora di tutti le canzoni più significative del gruppo di Chris Martin con BEST OF COLDPLAY, una rotazione di video dei loro pezzi più celebri tra cui Trouble, In My Place, Viva La Vida, Up&Up, Yellow, Paradise e Speed Of Sound.

A seguire, a partire dalle ore 21.10, andrà in onda COLDPLAY LIVE IN SYDNEY che farà rivivere agli spettatori l’atmosfera del grandioso concerto live registrato nel 2003 a Sydney, quando i Coldplay si sono esibiti di fronte alla folla dell’Hordern Pavilion. Uno show ricordato anche per la ricca scaletta che comprende molte delle hit più celebri della band tra cui l’emozionante The Scientist.

Per i veri “Music Lovers” di VH1 e i più accaniti fan dei Coldplay, l’appuntamento con la loro musica continua sul canale 67 con STORYTELLERS COLDPLAY. A partire dalle ore 22.30 la band si racconterà al pubblico attraverso la loro musica nello storico show dall’atmosfera unica e intima, registrato nel 2005 all’Harvey Theatre di Brooklyn a New York in vista dell’uscita del terzo album della band: “X&Y