Vikings 5B, dal 29 novembre su TIMVISION arriva la seconda parte della quinta stagione

@TIMVISION

Vikings quinta stagione su TIMVISION, in contemporanea USA arriva dal 29 novembre la nuova stagione della serie di Michael Hirst

Vikings, la serie tv ideata e scritta da Michael Hirst (I Tudors, I Borgia, Elisabeth: The Golden Age), torna con la seconda parte della quinta stagione in Italia su TIMVISION da giovedì 29 novembre. Con un episodio a settimana a meno di 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti. Su TIMVISION sono già disponibili le prime quattro stagioni e la prima parte della quinta stagione della serie.

La serie in America va in onda sul canale via cavo History, ed è stata già rinnovata per una sesta stagione, che come le precedenti andrà in onda in due parti durante l’anno, e debutterà nel 2019, anche su TIMVISION. Intanto la prima parte della quinta stagione, oltre a essere disponibile su TIMVISION, arriverà il 30 novembre anche su Netflix.

Vikings quinta stagione su TIMVISION: la trama e il cast

Tra nuove alleanze e vecchi nemici gli episodi della quinta stagione di Vikings ripartono ancora più intensi. Riconfermato il cast della prima parte con il giovane e spregiudicato vescovo Heahmund, la new entry Jonathan Rhys Meyers, dal quale fuggono Lagertha (Katheryn Winnick) e Bjorn (Alexander Ludwig). Kattegat è nel caos ancora dominata da Ivar il Senzaossa (James Quinn Markey) e il ritorno di Rollo (Clive Standen) rende la situazione ancora più complicata.

Vikings si è da subito imposta all’attenzione del pubblico internazionale, con un successo di critica che ha portato a rinnovare la serie tv anche per una sesta stagione che sarà disponibile in esclusiva su TIMVISION nel 2019.  Katheryn Winnick che interpreta Lagertha nella serie dirigerà uno dei nuovi episodi di Vikings 6.

L’Amica Geniale su Rai 1 e TIMVISION dal 27 novembre, su HBO dal 18 novembre

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it