Will & Grace arriva su Joi, il primo episodio il 29 settembre in v.o, in italiano dal 13 ottobre

Will e Grace in Italia su Joi

Will e Grace in Italia su Joi: dal 29 settembre la prima puntata in contemporanea USA, in italiano, a partire dal 13 ottobre sempre su Premium

Will e Grace in Italia su Joi – I fan della serie probabilmente si stavano chiedendo quanto tempo sarebbe passato dalla trasmissione americana del revival del cult Will & Grace, prima di vederlo in Italia. Beh ne passerà poco, la pay tv Premium ha appena annunciato che il primo episodio della nona stagione della serie arriverà su Joi in prima tv e in contemporanea USA, il 29 settembre alle 3 del mattino, il resto della stagione in Italiano arriverà dal 13 ottobre. A seguire un estratto del comunicato stampa:

Visita il nostro calendario con le date di partenza delle serie tv in Italia

«That’s right, honey!», esclamerebbe Karen Walker. Oltre un decennio dopo l’ultima stagione, infatti, la comedy che ha segnato il costume e conquistato 51 premi (tra cui 16 Emmy, 7 Screen Actors Guild e 27 Golden Globe) e ben 192 nomination – «Will & Grace» – torna con una sfolgorante nona serie.

Al debutto negli Stati Uniti – previsto per il prossimo 28 settembre dalle ore 21.00 alle 21.30, ora di New York (tra le 3.00 e le 3.30 italiane) – segue la messa in onda in Italia – in esclusiva assoluta – su JOI.

La rete incorrect di Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00.

I fan di Will, Grace, Karen e Jack, al secolo Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally (senza dimenticare altri personaggi ricorrenti come Leo o Beverley Leslie),vedranno la totalità dei 16 episodi, per esigenze di doppiaggio, dal 13 ottobre, ogni venerdì, alle ore 21.15.