X Factor 12: Anastasio canta Another Brick In The Wall dei Pink Floyd [Video]

X Factor 12: Anastasio canta Another Brick In The Wall dei Pink Floyd durante il quarto Live show di X Factor 2018 [Video]

Il rapper Anastasio, per il quarto Live Show di X Factor, si è misurato con un pezzo che è la seconda parte di un’opera composta da 3 brani risalente al 1979. La canzone è stata adottata come inno dagli studenti durante la rivolta di Elsie’s River, in Sudafrica, per protestare contro la propaganda razziale:“Another Brick In The Wall” dei Pink Floyd.

Il ragazzo si è detto contento per l’assegnazione: “devo andarci di schiaffi”.

La presentazione di Mara Maionchi: “Era il 1979 e i Pink Floyd pubblicavano Another Brick In The Wall..un pezzo che ha scritto la storia e un video che ha fatto altrettanto…. Adesso, questa sera sentiamo la storia di Anastasio”.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il rapper ha fatto una esibizione pazzesca con tanto di standing ovation del pubblico e dei giudici.

 

ll commento dei giudici:

Fedez:Hai fatto qualcosa di diverso e diametralmente opposto a quello che facevi prima. tecnicamente ineccepibile. Quando scrivi sei un virtuoso della scrittura fai degli incastri che a me piacciono tanto”

Manuel Agnelli: “Rischio il linciaggio.. Anastasio come ho già detto l’altra volta tu sei in finale. Sei una cosa nuova e di grande qualità. Hai scritto un bel testo. Hai variato a livello di ritmo e ti esorto a variare come hai fatto oggi”.

Lodo Guenzi: “Bravo. Ci hai regalato due minuti di grande spettacolo”

Mara Maionchi: “Il testo è bello. Lui è forte e il pezzo è bellissimo di suo. Grazie a tutti”. 

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI ANASTASIO

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here