X Factor 12: Anastasio canta Another Brick In The Wall dei Pink Floyd [Video]

X Factor 12: Anastasio canta Another Brick In The Wall dei Pink Floyd durante il quarto Live show di X Factor 2018 [Video]

Il rapper Anastasio, per il quarto Live Show di X Factor, si è misurato con un pezzo che è la seconda parte di un’opera composta da 3 brani risalente al 1979. La canzone è stata adottata come inno dagli studenti durante la rivolta di Elsie’s River, in Sudafrica, per protestare contro la propaganda razziale:“Another Brick In The Wall” dei Pink Floyd.

Il ragazzo si è detto contento per l’assegnazione: “devo andarci di schiaffi”.

La presentazione di Mara Maionchi: “Era il 1979 e i Pink Floyd pubblicavano Another Brick In The Wall..un pezzo che ha scritto la storia e un video che ha fatto altrettanto…. Adesso, questa sera sentiamo la storia di Anastasio”.

X Factor 12 intervista ai Seveso Casino Palace, eliminati del quarto live

Il rapper ha fatto una esibizione pazzesca con tanto di standing ovation del pubblico e dei giudici.

 

ll commento dei giudici:

Fedez:Hai fatto qualcosa di diverso e diametralmente opposto a quello che facevi prima. tecnicamente ineccepibile. Quando scrivi sei un virtuoso della scrittura fai degli incastri che a me piacciono tanto”

Manuel Agnelli: “Rischio il linciaggio.. Anastasio come ho già detto l’altra volta tu sei in finale. Sei una cosa nuova e di grande qualità. Hai scritto un bel testo. Hai variato a livello di ritmo e ti esorto a variare come hai fatto oggi”.

Lodo Guenzi: “Bravo. Ci hai regalato due minuti di grande spettacolo”

Mara Maionchi: “Il testo è bello. Lui è forte e il pezzo è bellissimo di suo. Grazie a tutti”. 

CLICCA QUI PER L’ESIBIZIONE DI ANASTASIO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here