X Factor 12: Leo Gassman canta Dead in the Water di Noel Gallagher [Video]

X Factor 12: Leo Gassman canta Dead in the Water di Noel Gallagher sul palco di X Factor Italia 2018 [Video]

“Questa sera Leo canterà una ballad minimal di Noel Gallagher. Un brano essenziale che Leo canterà accompagnandosi con la sua chitarra per lasciare spazio alle emozioni”. Con queste parole Mara Maionchi ha presentato l’esibizione di Leo Gassman.

Per la prima manche Leo si è assegnato  “Dead in the Water” di Noel Gallagher. L’esibizione infatti, come da premessa, è stata minimal dando pienamente spazio alle emozioni attraverso chitarra e voce.

Il commento dei giudici:

Fedez: “Hai tirato fuori una voce diversa. Diverso da quello che abbiamo sentito di solito. E’ un bene che tu non ti sia ripetuto. Non ti ha fatto esplodere ma l’hai eseguita bene”

Manuel Agnelli: “Bel timbro bel cantato l’hai eseguita bene con naturalezza. Bravo Leo.”

Lodo Guenzi: “Hai scelto un pezzo non famoso di Noel….ci sei tu. Con quello che è stato importante per te e ti faccio i complimenti per la tua assegnazione”

Mara Miaonchi:Mi sei piaciuto molto. Sei stato molto bravo. Hai scelto bene e sei stato bravo. Hai cantato in modo diverso ma molto preciso”

CLICCA QUI PER VEDERE L’ESIBIZIONE DI LEO GASSMAN

Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.