X Factor 12 secondo live in diretta l’1 novembre su Sky Uno, le anticipazioni.

0
X Factor 12 secondo live

X Factor 12 secondo live 1 novembre

Giovedì 1 novembre, giornata di festa e serata dedicata a X Factor su Sky Uno che prosegue senza sosta con il secondo live show che vedrà l’uscita di un nuovo concorrente dopo l’addio di Matteo Costanzo della categoria Over di Fedez della scorsa settimana.

A partire dalle 21:15 su Sky Uno disponibile al canale 108 del satellite 11 o 311 del digitale terrestre, vedremo gli 11 cantanti sfidarsi divisi in due manches come da tradizionale formula del programma. I meno votati del pubblico di ciascuna delle due manches si sfideranno all’ultimo scontro e saranno poi i 4 Giudici a dover decidere chi eliminare. Solo in caso di pareggio sarà chiamato il Tilt e sarà di nuovo il pubblico da casa a scegliere chi eliminare.

Gli undici cantanti si sfideranno su brani recenti usciti nel corso del 2018, un modo per sollecitare i giudici a cercare canzoni conosciute dal pubblico coinvolgendo sia chi è in studio che chi è a casa.

Qui tutte le canzoni che canteranno gli 11 concorrenti nel secondo Live Show di X Factor

X Factor 12 Le Assegnazioni del secondo Live Show: le canzoni!

I 4 giudici sono Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi mentre la guida del programma è affidata a Alessandro Cattelan.

X Factor 12 secondo Live Show gli ospiti

Anche in questo secondo live di X Factor del 1° novembre ci saranno due ospiti, anche se sarebbe meglio dire cinque. Infatti un primo ospite sarà la Dark Polo Gang, composta da 3 membri, e che sta animando la nuova edizione di Strafactor in onda live dopo X Factor il gruppo presenterà Cambiare Adesso tratto dall’album Trap Lovers.

Ma l’X Factor Arena attende i secondi ospiti: Sting e Shaggy. Per Sting sarà la prima volta in un talent show italiano che si esibirà insieme a Shaggy tra i più importanti rappresentanti della scena reggae globale. I due presenteranno live Gotta Get Back My Baby ultimo singolo dell’albume 44/876 scritto e registrato insieme tra Jamaica e Stati Uniti.

X Factor secondo live 1 novembre in streaming

X Factor è live anche in streaming su SkyGo e NowTv, la puntata sarà poi disponibile ovviamente on demand.

Strafactor secondo live ospite

Sarà Myss Keta ad accompagnare la Dark Polo Gang, Elio e Pupo nel secondo live di Strafactor in onda subito dopo X Factor, guidato da Daniela Collu. Nella formula di questa stagione, la Dark Polo Gang ha selezionato un gruppo di artisti improbabili che sfideranno i cavalli di razza delle precedenti edizioni guidati da Elio e Pupo.