X Factor 2016 – I Daiana Lou cantano Back in Black degli AC/DC [Video]

Intervista ai Daiana Lou X Factor 2016

I Daiana Lou cantano Back in Black degli AC/DC  durante il primo Live Show di X Factor Italia 2016 e confermano la loro bravura. 

I Daiana Lou sono saliti sul palco di X Factor Italia 2016 esibendosi durante la seconda manche. Attorno a questo duo c’era tanta attesa che è stata ben ripagata. Sin dalle audizioni infatti, il gruppo aveva conquistato sia il pubblico, che il cuore di Alvaro Soler, loro attuale giudice, con la rivisitazione di uno dei più grandi successi di SIA. 


Per il primo Live Show, Alvaro ha voluto assegnare loro una grande hit: “Back in Black” degli AC/DC e il risultato è stato unico.

D’altronde i due ragazzi, come mostrato nell’RVM di presentazione, hanno fatto tanta gavetta e sopratutto sono dei musicisti preparati, anche se il loro punto di forza è l’alchimia che si è instaurata tra loro. 

Il commento dei giudici.

Fedez: “Sono scioccato, un’altra volta siete riusciti a prendere un grande classico e a reinventarlo”.

Manuel Agnelli si è trovato d’accordo con Fedez: “Avete fatto una versione vostra che è la cosa più importante, avete violentato questo pezzo per bene”.

Arisa li ha apprezzati molto: “Ho sentito qualcosa di veramente eccitante e tu mi sei sembrata una strega fantastica”.

Alvaro Soler ha commentato la performance del suo gruppo citando Manuel Agnelli: “Siete stati disturbanti, siete solo in due con una chitarra, ma con un’energia pazzesca!”.

loading...