Home TV X Factor 2016 - Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, canta Tiziano...

X Factor 2016 – Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, canta Tiziano Ferro [Video]

- Pubblicita -

Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, è un manga popstar e si presenta alle audizioni di X Factor 2016 con una canzone di Tiziano Ferro. 

clicca qui per tutte le notizie su X Factor 10

Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, ha 19 anni, è studente di lingue orientali e un grande appassionato di kpop. Dopo avere proposto un brano in coreano sul palco di X Factor e dopo aver rotto il ghiaccio con i quattro giudici, Pink Gijibae ha proposto ai giudici una hit tutta italiana:. Il ragazzo infatti si è esibito sulle note di “Hai delle isole negli occhi” di Tiziano Ferro, ottenendo, a grande sorpresa, la standing ovation del pubblico. 

Alvaro Soler: “Abbiamo visto un sacco di gente che quando cantano non rappresentano quello che fanno. Sei eclettico. Hai cantato in coreano e ci hai stupito. Poi hai fatto questa canzone in italiano e hai spaccato. Sei bravissimo”

Fedez: “Bravo. Sei stato bravo. Sei un portatore sano della gioia di vivere e sembra che ti sei fatto una pera di Kiss Me Licia”

Manuel Agnelli: “Io non sto per credere alle mie parole ma sei un talento straordinario”

- Pubblicita -

Arisa: “Sei simpatico, sei dolcissimo. sei curioso. Se intonato e molto molto bravo”. 

Pink Gijibae è passato ai Bootcampo con quattro si. 

- Pubblicita -
Samuele Magnantehttp://www.dituttounpop.it
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!