X Factor 2016 Gli Ospiti: Marco Mengoni, Giorgia, Matt Simons, Robbie Williams e…

X Factor 2016 Gli Ospiti – Grandi nomi per le puntate Live: Marco Mengoni, Giorgia, Matt Simons, Robbie Williams e Shawn Mendes. 

Anche quest’anno il palco dell’ X Factor Arena vedrà alternarsi ospiti italiani ed internazionali davvero prestigiosi. Si inizia con un grande nome della musica italiana.


X Factor 2016 Marco Mengoni – Ospite del primo Live Show.

Marco Mengoni, porterà sul palco una performance unica. Un incredibile viaggio nella musica, un momento dedicato a questi due anni da record che culminerà con Sai che, il primo singolo uscito il 14 ottobre che anticipa il nuovo progetto discografico MARCO MENGONI LIVE, in uscita in tutti negozi di dischi e nei digital store il 25 novembre prossimo su etichetta Sony Music.

Nel corso dell’esibizione Mengoni sarà accompagnato al piano da un altro grande artista,  Matt Simons, cantautore e autore che si esibirà per la prima volta sul palco di X Factor dopo il successo del suo album Catch and Release.

X Factor 2016 Giorgia, Robbie Williams e Shawn Mendes

Eccellenza della musica italiana anche nella seconda puntata: a calcare il palco di X Factor sarà Giorgia, con il suo Oronero, il nuovo singolo con cui l’artista ha rotto un silenzio discografico che dura da tre anni. Il brano anticipa l’omonimo album di inediti  in uscita venerdì 28 ottobre. Doppio ospite internazionale nella terza puntata, che vedrà il grande ritorno sul palco di X Factor di Robbie Williams, che darà un assaggio del nuovo album “The Heavy Entertainment Show” in uscita il 4 novembre, e il debutto di  Shawn Mendes, cantante, compositore e musicista canadese.

Ospiti di fama mondiale, e molte altre soprese, sono attesi alla finalissima del 15 dicembre in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.