X Factor 2016 Home Visit Under Donna – La squadra di Fedez

X Factor 2016 Home Visit Under Donna
X Factor 2016 Home Visit Under Donna

X Factor 2016 Home Visit Under Donna – La squadra di Fedez: Gaia Gozzi, Rochelle (Rossella Discolo) e Caterina Cropelli sono le Under Donna di Fedez.

Leggi tutte le news su XFactor10

Per la puntata delle Home Visit, Fedez e le Under Donna, sono volati a Saint Tropez e, in soccorso del giudice, per aiutarlo nella scelta, è arrivato Benny Benassi. 


Accompagnante da una band d’eccezione le ragazze si sono esibite una dopo l’altra.

Sofia Lollo è stata la prima ad esibirsi davanti al suo giudice. Ha cantato “Glitter & Gold” di Rebecca Ferguson. La seconda ad esibirsi è stata Grace, che è stata protagonista di una intensa performance. La ragazza infatti ha voluto rischiare: niente canzoni internazionali contemporanee. Al suo posto una ballata di Zucchero Fornaciari del 1986. La terza ad esibirsi è stata Caterina che ha cantato Mina in modo emozionante e coinvolgente.

La talentuosa Gaia ha sorpreso. La ragazza è passata dal soul al rock proponendo al suo giudice “Seven Nation Army” dei White Stripe. 

Valentina Giardullo invece, si è dovuta presentare senza la sua chitarra. Stasera infatti il suo obiettivo è stato quello di lasciarsi andare abbandonando la chitarra e usando solamente la sua voce. 

Roshelle, l’ultima ad esibirsi, ha abbandona il rap a favore del canto puro e, valutando la sua esibizione, Fedez non si è trattenuto: “è stata la sua migliore esibizione finora”. 

X Factor 2016 Home Visit Under Donna – La squadra di Fedez.

  • Gaia GozziFedez: “Su di te ci sono delle aspettative. Però sei brava e hai fatto un percorso incredibile e quindi non posso non prenderti per i Live”. 
  • Caterina Cropelli. Fedez: “Quando ti ho ascoltato alle audizioni pensavo fossi una papabile finalista. La scelta che faccio oggi è una scelta di istinto, cerco il particolare che può fare la differenza e ho scelto di portare te
  • Rossella Discolo. Fedez: “Io oggi sono in difficoltà. Questo perché siete una categoria molto forte. Ho avuto dei dubbi sul rap. Io penso che non sia una scuola ma penso che questo sia un biglietto da visita che devi giocare. Oggi hai fatto una versione più figa dell’originale e quindi non posso no prenderti”. 

Leggi tutte le news su XFactor10