X Factor 2016 Home Visit Under Uomini – La squadra di Arisa

X Factor 2016 Home Visit Under Uomini – La squadra di Arisa: Marco Ferreri, Lorenzo Lumia, in arte Lommy, e Diego Conti sono gli Under Uomini di Arisa.

Leggi tutte le news su XFactor10

Per la puntata delle Home Visit, Arisa e gli Under Uomini, sono volati a Torino e, in soccorso del giudice, per aiutarlo nella scelta, è arrivata Patty Pravo. 


Accompagnanti da una band d’eccezione i ragazzi si sono esibiti uno dopo l’altro.

Diego Micheli, in arte Pink Gijibae, si è calato nelle vesti di rapper con “Super Bass” di Nicki MinajDiego Conti, accompagnato dalla sua chitarra ha interpretato “Rewind” di Paolo Nutini e si è detto felice di esibirsi insieme a una band di livello. 

Anche in questa occasione Salvatore Suriano ha puntato sulla musica italiana con “Io vorrei non vorrei, ma se vuoi” di Lucio Battisti. Il ragazzo però, anche secondo Patty Pravo ha avuto qualche difficoltà nell’interpretazione.

Lorenzo Aleandri ha decido di giocarsi la sua occasione per diventare concorrente con “Pieces” dei Sum 41 e Lorenzo Lumia, in arte Loomy,il criticatissimo rapper scelto da Arisa, non ha voluto lasciare più dubbi ad Arisa che per lui è andata contro tutto e tutti al Bootcamp: canta e rappa “Tennesee Love” di Yelawolf.

L’ultimo ad esibirsi è stato Marco Ferreri non ha voluto deludere le aspettative di Arisa dopo la sua ottima performance del Bootcamp in cui aveva cantato Sam Smith. Per l’occasione ha cantato la canzone della sua vita, “Feeling Good” di Michael Bublè. 

X Factor 2016 Home Visit Under Uomini – La squadra di Arisa.

  • Marco Ferreri.  Arisa:“Io penso che tu sia determinato. Mi hai sempre sorpreso. Oggi non mi sei piaciuto tanto. Mi sei piaciuto tantissimo. Caro Marco ti voglio bene e spero di farti fare delle bellissime cose”. 
  • Lorenzo Lumia. Arisa: “Voglio portarti avanti. Io ci credo. Dobbiamo essere forti forti e dobbiamo cercare i punti forti perché loro cercheranno i punti deboli”. 
  • Diego Conti. “Penso che tu sia adatto per la mia categoria”. 

Leggi tutte le news su XFactor10