Intervista a Loomy di X Factor 2016: Arisa è “come una seconda mamma”

Intervista a Loomy

Intervista a Loomy di X Factor 2016: Arisa è “come una seconda Mamma”. L’eliminato del sesto live show di X Factor 10

Intervista a Loomy di XF10 – Il sesto live di X Factor si è concluso con l’eliminazione di Loomy, il pupillo di Arisa che in questa edizione ha fatto tanto discutere dai Bootcamp e che nell’ultima puntata ha anche causato una lite tra il suo giudice, Arisa e Manuel Agnelli. Loomy esce in una puntata in cui i concorrenti hanno dovuto esibirsi due volte in due manche, Loomy è stato il meno votato della prima manche, Gaia invece la meno votata della seconda Manche, i giudici hanno poi deciso di salvare quest’ultima.


Dopo l’eliminazione abbiamo incontrato Loomy che ci ha raccontato la sua particolare esperienza a X Factor, del suo rapporto con Arisa e dell’umiltà di quest’ultima che l’ha sempre difeso e sostenuto in tutto il percorso: “è un po’ come una seconda mamma”.

Intervista a Loomy di X Factor 10: il video

Loomy inoltre si esibirà in una esclusiva performance live, dove incontrerà i fan nella Filiale della Cassa di Risparmio del Veneto, a Vicenza in Corso Palladio 108 dalle ore 18.00. Insieme a lui, ci saranno anche i due giovanissimi concorrenti finalisti di X Factor 9, Enrica Tara e Luca Valenti, che si esibiranno in apertura.

Queste le parole di Arisa quando ha scelto Loomy agli Home Visit: “Voglio portarti avanti. Io ci credo. Dobbiamo essere forti forti e dobbiamo cercare i punti forti perché loro cercheranno i punti deboli”. E diciamo che queste parole sono un po’ l’emblema della sua partecipazione a X Factor, ha dovuto cercare i suoi punti forti, e secondo parte del pubblico è riuscito a farlo, sorprendendo tutti (anche Fedez). Quindi possiamo dire che, indipendentemente da come è finita, la sua prima missione è stata compiuta.