X Factor 2016 – Le chitarre di Valentina Giardullo e Andrea Biagioni conquistano i Bootcamp [Video]

Le chitarre di Valentina Giardullo e Andrea Biagioni conquistano i quattro giudici di X Factor Italia 

Tutte le news su X Factor 10 [Clicca qui]

X Factor 2016: La chitarra e il sorriso di Valentina Giardullo conquista Alvaro Soler

Valentina Giardullo ha 22 anni. Sua madre è tailandese e suo padre è italiano. Valentina si è presentata davanti ai quattro giudici con al sua chitarra e ha cantato sulle note di “Candy” di Paolo Nutini.

Fedez: “Spero che siano lacrime di gioia. Hai spaccato. Sei stata brava”

Alvaro Soler: “hai un sorriso bellissimo. E’ difficile da suonare solamente con la chitarra e una voce così. Il tuo sorriso è incredibile e non posso parlare con te così”

Manuel Agnelli: “Mi piace molto lo strumming che hai quando suoni la chitarra. E’ come se ci fosse una percussione insieme a te. Timbro di voce bellissimo. Sei molto molto brava”. 

Arisa: “Anche molto genuina. Soffice delicata e sensibile”

X Factor 2016: il musicista Andrea Biagioni e la sua chitarra passano ai Bootcamp.

Andrea Biagioni ha 28 anni, viene da Lucca e sta provando a fare il musicista di professione. Insegna chitarra e si presenta sul palco con “Diamonds on the inside” di Ben Harper. 

Fedez: “E’ uno di quei concorrenti che quando arrivano ti fano senpre sentire in difetto perché sei molot più bravo di quello che io saprei fare nella vita e quindi hai molto da insiegnare anche a me”.

Manuel Agnelli: “Io voglio lavorare con te sappilo”.

Andrea poi, su richiesta di Manuel Agnelli, si è esibito suonando un pezzo strumentale.

Alvaro Soler: “tu sai suonare la chitarra ovviamente benissimo. Non lo hai voluto dimostrare nel primo pezzo re questo dimostra la tua umiltà”.

Articolo precedenteLe vie del cinema 2016: il programma completo dei film proiettati
Articolo successivoAnnabelle 2 trailer: Warner Bros. rilascia quello ufficiale italiano
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.