X Factor 2016 Secondo Live Show – Tutti i brani del 3 Novembre (Le assegnazioni)

X Factor 2016 Secondo Live Show – Andrà in onda Giovedì 3 Novembre il secondo Live Show di X Factor: ecco tutte le assegnazioni dei giudici. 

Dopo l’eliminazione di Diego Conti durante il Primo Live Show, i giudici e i ragazzi sono già alle prese con la preparazione del Secondo Live Show. Nelle puntate del daily andate in onda rispettivamente lunedì e martedì abbiamo infatti assistito alle assegnazioni da parte di Arisa, Fedez, Manuel Agnelli e Alvaro Soler. 


X Factor 2016 Secondo Live Show: Le assegnazioni di Arisa agli Under Uomini

Fem ci farà ballare con il singolo di lancio dell’album di debutto di un giovanissimo duo elettronico: “Latch” dei Disclosure. 

Loomy rapperà su un brano del 1980, firmato da uno dei più grandi artisti reggae di sempre: “Could You Be Love” di Bob Marley con una base più elettronica molto in voga quest’anno: With You di Ghost.

X Factor 2016 Secondo Live Show: Le assegnazioni di Alvaro Soler ai Gruppi

I Daiana Lou correranno con i lupi sulle note di un brano norvegese. Si tratta di un brano di Aurora, un’artista che Soler apprezza molto e che qui in Italia è poco conosciuta.

Les Enfants si cimenteranno con un classico della dance anni ’90, rivisitato da una band britannica: The Rhythm of The Night

Soul System ci faranno ballare raccontandoci la storia di una mangia uomini: All that she wants degli Ace of Base. 

X Factor 2016 Secondo Live Show: Le assegnazioni di Fedez per le Under Donne

Caterina canterà una canzone già sentita a #XF10 datata 1999 ma attualissima: Don’t know why di Norah Jones.

Gaia ci stupirà con un pezzo sulla fragilità dell’esistenza umana cantato dal gigante buono di Uckfield: Human di Rag’n’Bone Man. 

Roshelle invece rapperà e canterà su un featuring contenuto in un album radioattivo prodotto – tra gli altri – da Eminem: Animal di Yelawolf, un featuring di Fefe Dobson

X Factor 2016 Secondo Live Show: Le assegnazioni di Manuel Agnelli per gli Over 

Eva canterà il singolo di lancio del secondo album di un gruppo che si chiama come uno Stato americano: Don’t Wanna Fight degli Alabama Shakes.

Andrea si cimenterà in una ballata molta cara al suo giudice: Ballata per la mia piccola iena, canzone degli Afterhours.

Silva Fortes dimostrerà il suo talento coverizzando un duetto che fece parte della colonna sonora di un film dedicato all’agente segreto più famoso del mondo: Another Way to Die, un featuring di Alicia Keys cantata da Jack White.