X Factor 2016 – I Soul System cantano Holy Grail di Jay-Z featuring Justin Timberlake [Video]

I Soul System cantano Holy Grail di Jay-Z featuring Justin Timberlake durante il primo Live Show di X Factor 2016. 

I primi a inaugurare il palco del primo Live Show di X Factor Italia 2016 sono stati i Soul System, gruppo di Alvaro Soler. 


Il giudice infatti si è detto grato di questa opportunità: “Ho l’onore di aprire la gara. La prima band ad esibirsi sono la famiglia del groove e sono quelli più internazionale di tutti”.

Sul palco la band si è esibita sulle note di “Holy Grail” di Jay-Z featuring Justin Timberlake arrangiato nel loro inconfondibile stile. Durante la performance hanno messo in luce le loro doti vocali, strumentali e attitudine Hip Hop: tutto all’insegna dello swag!  

Il commento dei giudici 

Fedez: Wow. Non potevate rompere il ghiaccio in maniera migliore. Siete molto interessanti nel mondo. Avete cantato in inglese in maniera credibile, si vedono raramente band che mixano rap e soul come voi. Siete molto coraggiosi per la proposta che portate”

Manuel Agnelli: “Siete stati fenomenali, non avete avuto alcun tipo di timore. Non siete timidi e vi siete compattati ancora di più rispetto ai casting. Mi è piaciuto il modo in cui avete interagito tra di voi”

Arisa li ha apprezzati, ma non è rimasta convinta a pieno di questa prima esibizione: “Bello quello che avete fatto, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più potente perché voi avete la possibilità di spaccarci in due, personalità e verve però ci sono. Mi piacerebbe sentire molto di più le vostre voci. Siete super bravi. Vi stimo”.

Alvaro Soler si è detto orgoglioso di loro: “Grazie ragazzi, perché avete spaccato, si vede sul palco che siete una grande famiglia. Siete bravissimi”.

loading...
Articolo precedenteProgrammi TV Venerdì 28 Ottobre 2016 – Stasera in TV: la guida tv.
Articolo successivoX Factor 2016 – Fem canta Love Runs Out dei One Republic [Video]
Classe 1983. Sono un professore di Matematica e Fisica ma nonostante gli studi prettamente scientifici, Liceo Scientifico prima e Facoltà di Ingegneria dopo (ebbene sì sono un Ingegnere Gestionale!), ho continuato a coltivare quelle che sono le mie vere passioni, facendo emergere, tra le altre cose, un lato artistico. Le mie giornate durano in media 19 ore, escludendo le ore di sonno. Appassionato di tv (talent e reality in primis), serie tv, musica e teatro, ho collaborato con diversi blog televisivi: InsideTv, Magazinet e Teleblog, pubblicando il Volume #0 di "UN ANNO CON IL SERIAL CLUB". Sono un Social Media Marketing Specialist, amo la natura, correre e fare trekking.