X Factor 2017 – Gabriele Esposito canta Limits con la chitarra [Video]

X Factor 2017 – Gabriele Esposito canta Limits accompagnato dalla sua chitarra e conquista i giudici di X Factor 11 [Video]

Gabriele Esposito ha 18 anni e viene dalla provincia di Napoli. Per i fan di X Factor non è un volto nuovo. Lo scorso anno, durante X Factor 10, venne eliminato da Arisa ad un passo dai Live Show sotto gli occhi stupiti degli altri giudici presenti. Fedez, non contento della decisione presa dalla stessa Arisa, propose al ragazzo di ritornare l’anno successivo. Gabriele non si è scoraggiato e quest’anno ci ha riprova più determinato che mai.


“Voglio dimostrare tutto quello che posso dimostrare. Ho voglia di avere una rivincita su tutto. Superare i miei limiti e tutte le barriere che ho avanti”.
Il ragazzo infatti si è presentato con un suo inedito dal titolo Limits: “Ho portato un inedito che si chiama Limits che parla anche del mio ritorno qui ad x Factor ….perché oggi ho abbattuto i limiti che avevo lo scorso anno”. 

Per Levante si è trattata di una vera e propria rivincita: “Mi sei piaciuto. Mi è piaciuta l’indipendenza delle tue mani con la chitarra …..la tua voce”.

Manuel Agnelli: “hai capacità di scrivere…. ed il pezzo è scritto bene”.

Mara Maionchi: “sei forte. Hai elle qualità innate”.

Fedez: “io penso che con te X Factor abbia un grande debito e sta a noi saldarlo”.